+39 095 6173 922

Oltre il centralino in Cloud

Altri servizi di Arianna VoIP

Il nostro Centralino Telefonico VoIP in Cloud si integra con tantissimi prodotti software e applicazioni web (CRM, ERP, Fias/Fidelio). Alcuni lo integrano già e altri invece sono pronti e predisposti per essere utilizzati con il nostro sistema. Tra questi:

IBM - Integrazione con Centralino in cloud di Arianna VoIP
Oracle - Integrazione con Centralino Arianna VoIP
Google - Integrazione con centralino Arianna VoIP
Microsoft 365 - Integrazione con centralino in cloud Arianna VoIP

Tutti i vantaggi del nostro centralino

Cloud senza costi per l'Hardware

Centralino in Cloud vuol dire nessuna installazione hardware e nessun conseguente rischio di guasti e interventi tecnici.

Flessibilità e Scalabilità

Possibilità di accesso al Centralino Telefonico ovunque ti trovi, senza limitazioni sulla funzionalità e con la possibilità di ampliare e scalare al passo con la crescita della tua azienda.

Multidispositivo e Multisede

Con l’app per smartphone o per pc è possibile gestire le chiamate da qualunque posto e con diversi dispositivi. Ed è anche multisede, una sola rete telefonica che copre più sedi distribuite anche in nazioni diverse.

Assistenza

Un servizio di supporto tecnico dedicato, fin dal momento dell’installazione e durante l’utilizzo per qualsiasi necessità. Siamo sempre presenti con i nostri operatori specializzati.

Inoltre, puoi personalizzare la gestione della coda, le musiche e i messaggi di attesa, e ancora  portabilità gratuita del tuo numero fisso, IVR multi-livello, creazione di gruppi di risposta, possibilità di chiamare numeri speciali e internazionali per il tuo business e tanto altro!